"Lusuardi, Stengs ed Esteves, oltre a Albiol per un problema alla mano, saranno assenti. Raul è da valutare per la gara col Torino. Speriamo di recuperarlo. Due assenze molto pesanti insieme a quella di Lusuardi", l'annuncio è arrivato direttamente da Alberto Gilardino nel corso della conferenza stampa di vigilia di Pisa-Lazio, prossimo impegno dei toscani in programma domani alle ore 20:45 all'Arena Garibaldi di Pisa.
news
Lazio, Gilardino rinuncia ad Albiol: ballottaggio aperto per sostituirlo
Il tecnico dei toscani perde il suo centrale dominante ed è costretto a fare ragionamenti sulla sua sostituzione: il ballottaggio è aperto
Due i dubbi che attanagliano l'ex tecnico del Genoa a circa ventiquattr'ore dalla sfida contro la Lazio. È corsa a due per sostituire il centrale spagnolo ex Napoli e Villareal, con Denoon che insidia il favorito Bonfanti. Il ventunenne svizzero si era reso protagonista di un'ottima prova all'esordio a Bergamo, nel pareggio 1-1 contro l'Atalanta, salvo poi sparire dai radar di Gilardino. L'altro dubbio riguarda l'eroe del pareggio contro il Milan, Cuadrado: il colombiano ha nel suo repertorio tanta duttilità e potrebbe ricoprire sia il ruolo di esterno - sia a destra che a sinistra - che il ruolo di mezza punta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

