Il noto giornalista attraverso un post su Instagram ha fatto sapere di essere stato a Formello per intervistare un calciatore della Lazio

Vai nel canale Youtube di Cittaceleste >

Massimo Giletti, noto giornalista e conduttore televisivo, è stato presente ieri al Fersini per assistere alla gara tenutasi tra Lazio Women e Sassuolo. Al tempo stesso, oltre a seguire il match delle biancocelesti di Gianluca Grassadonia, lo stesso Giletti ha avuto modo di incontrare il tecnico della prima squadra maschile, vale a dire Maurizio Sarri.

Massimo Giletti

Un incontro che Giletti ha voluto svelare sui propri canali social. In particolare, il giornalista ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale di Instagram un post contenente uno scatto fatto insieme all'allenatore della Lazio. All'interno della didascalia del post in questione, il giornalista ha specificato che la sua presenza a Formello era originata da un'intervista fatta a Edoardo Motta per Tuttosport, che verrà pubblicata in futuro dal quotidiano. Questo il post pubblicato dal giornalista, con una foto che lo vede di fianco a mister Sarri.

Caricamento post Instagram...

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta Continua la lettura
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti