Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Lazio, chi ha giocato di più in questo precampionato? Comanda il Taty
Basta un gol di Kahveci, generosamente concesso da una leggerezza di Guendouzi, al Fenerbahce per avere la meglio sulla Lazio di Sarri. Si chiude dunque con una sconfitta la terza amichevole del precampionato biancoceleste, la prima della mini turnèe turca che si chiuderà sabato con la sfida al Galatasaray. Giunti a metà degli impegni estivi della nuova Lazio targata Maurizio Sarri, andiamo a vedere chi sono stati i giocatori più impiegati dal tecnico toscano fin qui.
Classifica comandata dal TatyCastellanos, il più impiegato con 168 minuti disputati fin qui. Secondo posto per Matteo Guendouzi, Nuno Tavares e Mario Gila con i loro 157 minuti in campo tra Lazio Primavera, Avellino e Fenerbahce. Medaglia di bronzo per Provedel, Vecino e Cancellieri con 151 minuti giocati. Ai piedi del podio l'eterno Pedro, in campo nelle tre amichevoli per un totale di 148 minuti. Tante le presenze a quota 135 minuti giocati (un tempo a partita): Lazzari, Marusic, Provstgaard, Romagnoli, Rovella, Cataldi e Dele-Bashiru. Più staccati, ma sempre sopra i 100 minuti giocati, Hysaj (113), Zaccagni (106) e Noslin (102).
Subito sotto quota 100 troviamo Reda Belahyane con i suoi 96 minuti in campo nelle tre amichevoli disputate. Doppia presenza a quota 74 minuti: Mandas e Dia, seguiti a loro volta da Pellegrini (68 minuti disputati) e Basic (61 minuti). Chiudono la classifica Gigot, in campo per 31 minuti contro la Lazio Primavera, Furlanetto (25), Renzetti (20) e Ruggeri (14). A quota zero minuti collezionati troviamo Isaksen, Patric, Pinelli e Sanà Fernandes.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.