Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, giocatori in vacanza: prossimo appuntamento ad Auronzo

Lazio-Sassuolo
La Lazio si riposa in attesa della nuova stagione: appuntamento all'11 luglio per la partenza verso Auronzo di Cadore per il consueto ritiro
Edoardo Pettinelli Redattore 

Dopo una lunghissima stagione, conclusa al settimo posto in Serie A, in casa Lazio è arrivato il momento di ricaricare le pile. Tante le partite giocate dai biancocelesti tra campionato, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa in Arabia. Il prossimo anno, il calendario non sarà più morbido: saranno (almeno) otto soltanto le sfide in Europa League nella fase a "gironi". Sono giorni di riposo quindi per la squadra, fatta eccezione per Zaccagni Hysaj, pronti all'avventura di Euro2024 in Germania.

L'appuntamento per i biancocelesti è per l'11 luglio, giorno dell'arrivo ad AuronzodiCadore. La squadra rimarrà sotto le tre cime di Lavaredo fino al 22 luglio, data del rientro nel quartier generale di Formello, ma le date potrebbero anche cambiare. Durante il ritiro, la squadra di Baroni (si attende solo l'ufficialità) affronterà tre amichevoli: la prima, consueta, contro la rappresentativa locale, poi Trapani Triestina. A fine luglio, invece, spostamento in Germania per la sfida contro l’Hansa Rostock.