Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, gioia Milinkovic: arriva il primo gol del Sergente in un Mondiale

Milinkovic
Il centrocampista biancoceleste trova la rete al terzo minuto di recupero nel primo tempo della gara contro il Camerun e porta avanti i suoi

redazionecittaceleste

Era chiamato a dare una risposta, non si è fatto attendere. Erano arrivate critiche a sproposito e fuori luogo per Sergej Milinkovic-Savic dopo la gara con il Brasile. Ma il Sergente ha le spalle larghe, non ascolta e anzi è pronto a zittire tutti, come sempre. E l’ha fatto subito, alla prima occasione buona. È il terzo minuto di recupero del primo tempo di Camerun-Serbia, è il momento del primo gol a un Mondiale di Sergej Milinkovic-Savic. Il Sergente combatte e recupera palla sulla trequarti, passa a Zivkovic che gli restituisce il pallone. Dal limite dell’area di rigore Sergej se la sistema e batte il portiere con un mancino preciso. Quindi si lascia andare a un’esultanza sfrenata per il primo gol in un Mondiale che vale il vantaggio della sua Serbia.

Dopo lo svantaggio iniziale per il gol di Castelletto, la Serbia fin lì padrona del campo prima trova il pareggio nel primo minuto di recupero con Pavlovic, poi due minuti dopo passa in vantaggio con il gol del calciatore della Lazio. Avrebbe poi anche l’occasione per fare il 3-1 Milinkovic, tutto solo davanti alla porta, ma Mitrovic decide di provare a calciare e non passare il pallone al Sergente. Ancora un tempo e almeno una partita per Milinkovic che sogna però gli ottavi per incantare il mondo come ogni domenica incanta il pubblico biancoceleste.