Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Giordano: “La Lazio può andare avanti con questa rosa fino a fine anno”

Bruno Giordano
Intervenuto ai microfoni di Radio Sei l'ex attaccante biancoceleste ha detto la sua sul modus operandi della società nel mercato invernale

Intervenuto ai microfoni di Radio Sei, l'ex attaccante della LazioBruno Giordano ha detto la sua in merito al modo di operare della società nella finestra invernale di mercato.

"Mercato? La Lazio ha lasciato tutto come stava. Credo che possa tirare avanti tranquillamente con questa rosa fino a fine stagione, soprattutto se Immobile dovesse recuperare e chiudere la stagione con uno stato fisico diverso. Non credo che la situazione debba creare allarmismo. Kamada? Rimprovero a tutta la società alcune cose. Forse nel 4-3-3 il giocatore non si trova, anche se lo trovo limitativo per un calciatore. Lui si esprime meglio da trequartista, allora sarebbe stato meglio prendere un calciatore con caratteristiche diverse. Forse è un acquisto ponderato male, non per il valore del calciatore, ma per l’impiego in questo sistema.

Sono convinto che lui possa giocare in questo modulo, non so se lui, il calciatore, lo sia. Forse non si è integrato bene, ma forse non è stato messo nelle condizione giuste per esprimersi. Sana Fernandes mi da l’idea che il gioco insieme lo conosce poco. Individualmente sa giocare, è portato molto al dribbling, ma in un contesto di squadra deve crescere molto. E’ giovane, ci si può e ci si deve lavorare. Anche Milani è un buon prospetto. C’è sempre da lavorare, come su tutti i giovani. Per la Lazio maggiore ne servirà ancora di più”.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.