La Lazio a Formello continua a lavorare in vista dell'impegno di sabato. All'Arechi di Salerno i biancocelesti saranno chiamati a non sbagliare visto l'obbligo di accorciare una classifica lontana dall'essere quella desiderata. Ai microfoni di Radio Sei l'ex attaccante biancoceleste Bruno Giordano ha detto la sua sul periodo di forma della Lazio e su cosa si aspetta dalla gara contro la Salernitana.
news
Lazio, Giordano: “Non dovrà mancare l’attenzione al pericolo. La rosa per me…”
"Il pericolo è sempre dietro l’angolo, anche il Milan lo ha dimostrato nell’ultimo periodo. Sono partite in cui non deve mai mancare l’attenzione al pericolo. L’assenza di Dia può essere un buon vantaggio, anche se alla Lazio manca Luis Alberto. La Lazio ha una rosa capace di sopperire anche a diverse assenze. Le prossime sono gare sulla carta più abbordabili e sono anche un buon testi a livello mentale”.
“Bisogna colmare quel divario con le squadre più in alto in classifica, non si può sbagliare nulla. I jolly sono esauriti, ma ci sono possibilità di rientrare prepotentemente nella lotta per i primi 4 posti. Gli scontri diretti potrebbero aiutarti, ma è imprescindibile per i biancocelesti vincere le proprie gare, specialmente adesso. I giocatori importanti non fanno caso allo stadio che li circonda, che questo sia San Siro o l’Arechi. Inzaghi ha una mentalità da calciatore, si adatta alla rosa che ha in mano. La Lazio deve sfruttare le debolezze della rosa granata, non voglio tornare a parlare di approcci sbagliati, di una squadra moscia a fronte dell’opportunità di fare punti. Questo no, assolutamente".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA