Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Giordano critico su Immobile: “Sa anche lui di non essere al top”

Giordano critico su Immobile

L'ex calciatore biancoceleste si esprime sulle prestazioni di Immobile con la Nazionale

redazionecittaceleste

L'Italia vince e convince nelle prime tre sfide valide per le qualificazioni ai Mondiali del 2022 in Qatar. Nonostante le tre vittorie su tre gare disputate, sono piovute critiche eccessive nei confronti del centravanti degli Azzurri e della Lazio Ciro Immobile. Il bomber campano ha siglato due reti, una con l'Irlanda del Nord e una contro la Lituania su rigore, ma la sua scarsa vena sotto porta è stata comunque sottolineata da più parti. In effetti l'attaccante biancoceleste avrebbe potuto timbrare il cartellino almeno un paio di volte in più. Lo sa anche lui, che infatti è uscito dal campo insoddisfatto dopo l'ultima gara.

Critiche su Immobile nonostante il gol in Nazionale

L'ex bomber biancoceleste Bruno Giordano è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per analizzare il momento particolare di King Ciro: "Ultimamente sotto l'aspetto fisico non lo vedo al massimo. Capisco che sia nervoso. Probabilmente si rende conto di non essere al top della condizione. Ci può stare, giocando da così tanto tempo ogni tre giorni. Spero per la Nazionale che possa tornare presto in forma".

Se le parole dell'ex calciatore della Lazio sono state abbastanza critiche nei confronti di Immobile, quelle del procuratore Massimo Brambati, invece, sono al miele: "Sono molto amico dell'agente di Ciro. Mi preme sottolineare che me ne parla sempre dal punto di vista umano, e sono sempre cose straordinarie. E' semplice, non ha mai perso la voglia di lavorare e migliorarsi. E' rimasto il ragazzino di una volta".

Non solo la grandezza come calciatore, ma anche, appunto, il lato umano, hanno conquistato i tifosi della Lazio. I supporter biancocelesti, pure nei momenti più difficili, sono stati vicini al loro idolo. Si tratta pur sempre della Scarpa d'Oro in carica e del giocatore con più reti nella rosa della Nazionale attuale (12).