Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Giordano: “Dopo la tattica è tempo di ritrovare il ritmo partita”

Bruno Giordano
Intervenuto ai microfoni di Radio Sei l'ex Biancoceleste Bruno Giordano ha parlato in merito al ritiro soffermandosi anche su Luis Maximiano

redazionecittaceleste

"Vogliamo la Champions League", chiaro Ciro Immobile al termine dell'evento per il lancio della sua moneta digitale. la Lazio fissa l'obiettivo e ora l'imperativo sarà proteggere il quarto posto e continuare sulla falsa riga di quanto mostrato nella prima parte di stagione. Si riparte dalla Turchia, da Manavgat dove andrà in scena il mini ritiro nel quale la Lazio dovrà ritrovare, oltre che il ritmo partita, la bella sintonia mostrata. Allenamenti e amichevoli, questo il programma deciso dalla società per questa settimana turca che aspetta Immobile e compagni. Sarà anche l'occasione per le seconde linee e per i giocatori in cerca di riscatto per dimostrare a Sarri il loro valore e poter essere incisivi dalla ripresa. Di questo, oltre che delle voci di mercato con protagonista Luis Aberto, ha parlato Bruno Giordano ai microfoni di Radio Sei.

Luis Alberto consola Maximiano

"La Lazio deve impegnarsi e fare test seri, non deve sottovalutare nulla e non dovrà tirare indietro la gamba. Questo anche perché quando lo fai rischi di farti male. Fino ad oggi la Lazio si è concentrata su tecnica e tattica, adesso è già tempo di ritrovare il ritmo partita. La Lazio alla ripresa incontrerà squadre più deboli che fanno dell’agonismo la propria arma migliore. Maximiano? Deve farsi trovare pronto perché tra 20 giorni si ricomincia. Queste amichevoli sono importanti per chi vuole conquistare maggior spazio, questa è la legge del calcio. Credo abbia le qualità, non credo che la Lazio sia una società che getti alle ortiche così 10 milioni di euro. Ora deve mettersi in mostra. Credo che sia difficile invece che, per il modo di concepire il calcio, Simeone voglia Luis Alberto a Madrid. Lui predica un calcio di corsa, dinamismo e attenzione difensiva"