La Lazio corre verso il ritorno in campo. Dopo l'archiviazione della pratica Champions Immobile e compagni domani saranno chiamati a una prova di livello contro la prima della classe. All'Olimpico è infatti atteso l'Inter del grande ex Simone Inzaghi a caccia di tre punti per tentare il primo allungo sulla Juventus. Dal canto suo la Lazio però non può più permettersi passi falsi per tentare di accorciare una classifica che (nonostante il poco gap dalla zona Champions) la vede decima. In merito alla gara di domani ha parlato, ai microfoni di Radio Sei, l'ex attaccante biancoceleste Bruno Giordano.
news
Giordano: “La Lazio ha nelle corde grandi partite con le big. Su Felipe…”
"La Lazio ha nelle corde grandi partite con le big. Ci sarà un grande pubblico, la squadra credo vorrà dimostrare qualcosa, anche per orgoglio. Mi aspetto una grande partita sotto l’aspetto motivazionale, magari non tecnicamente, ma a livello di spirito. Servirà grande solidità difensiva e capire i momenti della gara, quando soffrire e quando cercare il colpo. Mi aspetto tanti cambi di gioco da parte dell’Inter, come già visto negli anni passati. Dumfries fuori è una bella perdita per l’Inter, che resta una squadra molto forte che sa giocare in tanti modi.
Hanno qualità e struttura. Vecino? Lo vedrei meglio da mezzala con l’Inter. Non rinuncerei ad un play come Cataldi o Rovella. Quattro milioni a Felipe? No. Passati i 30 anni non farei mai contratti lunghi, figuriamoci a quelle cifre. Stesso discorso avrei fatto per Luis Alberto. È un discorso di strategia, non guardo per forza il valore di un calciatore. Le grandi squadre ragionano così, anche con campioni più affermati. Felipe ha grandi qualità e qualche passaggio a vuoto".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA