Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Giordano: “Il vice Immobile per me è Pedro. Zaccagni? Un fattore”

Bruno Giordano
Intervenuto ai microfoni di Radio Sei l'ex attaccante biancoceleste Bruno Giordano ha commentato la prestazione in Europa con il Midtjylland

redazionecittaceleste

Domani ritorna il campionato ma c'è ancora tempo di pensare alla bella prestazione fatta contro il Midtjylland. La Lazio ha superato anche la prova europea senza il suo bomber e capitano. La risposta più importante, tuttavia, è arrivata dalla mentalità messa in campo dalla squadra di Sarri capce di rimanere in partita nonostante l'errore commesso da Gila che aveva permesso a Isaksen di portare in vantaggio la compagine danese. L'ex attaccante biancoceleste Bruno Giordano, ai microfoni di Radio Sei ha voluto commentare la prestazione della squadra di mister Sarri oltre a soffermarsi su Cancellieri e Romero.

Cancellieri e Romero

"La vittoria di giovedì è più che meritata. L'unico vero peccato è stato quel gol che ha costretto la squadra a sprecarte tante energie per recuperare. Ancora non è fatta e ora serve l’ultimo sforzo per raggiungere la qualificazione. Per quanto riguarda posso dire che Cancellieri non è un centravanti e più lo vedo, più me ne rendo conto. Sicuramente meglio da esterno, li ha più spazi per muoversi. Come vice Immobile continua a dire sempre Pedro. Romero ha buona intraprendenza ha poco spazio, cerca di dimostrare in pochi minuti quanto altri devono dimostrare in un’intera partita. La Lazio ci crede, ma non so fino a che punto la situazione contrattuale lo dimostra. Zaccagni ora è un fattore, i compagni si appoggiano molto su di lui e nove volte su dieci costringe l’avversario al fallo".