Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, Giordano: “Ilic è un profilo importante, su Casale…”

Bruno Giordano
L'ex biancoceleste Bruno Giordano ha parlato del mercato della Lazio, in particolare di due obiettivi: Ivan Ilic e Nicolò Casale

redazionecittaceleste

La nuova Lazio è in fase di costruzione. Dalla porta all'attacco, la società capitolina sta lavorando per provare ad accontentare le richieste di Maurizio Sarri. Il primo rinforzo sta per arrivare, manca solo l'ufficialità. Marcos Antonio avrebbe firmato il contratto con la Lazio e arriverà a breve a Roma per sostenere le visite mediche. Il brasiliano raccoglierà l'eredità di Lucas Leiva. Il tecnico biancoceleste ha chiesto almeno 7-8 acquisti. Spetterà al presidente Claudio Lotito ed al direttore sportivo biancoceleste Igli Tare accontentarlo. Intanto, è intervenuto ai microfoni di Radiosei l'ex biancoceleste Bruno Giordano.

L'ex giocatore della Lazio ha espresso la sua opinione sulla situazione di mercato della società capitolina: "Se andiamo su giocatori che conoscono già il campionato italiano si accelera certamente l’adattamento. La cosa importante non è il numero di giocatori che arriveranno, ma la qualità degli stessi. Si può fare un grande mercato anche con pochi tasselli, per poi magari completare il tutto con alcuni interventi a gennaio. Non penso, però, che ci siano le possibilità economiche per fare molto".

Tra i profili monitorati della Lazio, ce ne sono due in casa Hellas Verona. Il primo piace da gennaio e risponde al nome di Nicolò Casale. Il difensore degli scaligeri piace a Sarri ed è uno degli obiettivi principali per rinforzare il reparto difensivo. Il secondo è Ivan Ilic, giovane centrocampista serbo che piace al tecnico biancoceleste per la sua duttilità. Giordano ha parlato del possibile acquisto dei due giocatori di proprietà della società veneta: "Ilic mi piace molto. E' bravo, ha tecnica, è giovane. Lo reputo un profilo importante per il centrocampo. Per quanto riguarda Casale, invece, sinceramente non mi ha impressionato, soprattutto nella gara di ritorno con la Lazio".