Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Notizie Lazio – Giordano: “La vittoria di sabato non risolve i problemi”

Bruno Giordano

L'ex giocatore della Lazio Bruno Giordano ha commentato la vittoria contro il Sassuolo e la prossima gara con il Genoa.

redazionecittaceleste

Le due settimane di sosta per le Nazionali sono servite alla Lazio per recuperare e rimettere in ordine le idee dopo la pesante sconfitta nel derby della Capitale. I biancocelesti sono tornati in campo sabato pomeriggio allo Stadio Olimpico ed hanno portato a casa i tre punti battendo il Sassuolo per 2-1. Reti firmate da Lazzari Milinkovic. Sul cammino della squadra di Maurizio Sarri, domenica prossima, ci sarà il Genoa rivitalizzato da Blessin e caccia di punti fondamentali per conquistare la salvezza. Della vittoria di sabato scorso e della sfida con il Grifone ha valuto parlare Bruno Giordano, ex giocatore biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Radiosei.

Sulla vittoria col Sassuolo"Non abbiamo risolto i problemi vincendo con una buona squadra come il Sassuolo che faceva a meno di Berardi e Lopes. La Lazio ha giocato bene, con le giuste motivazioni, ma abbiamo anche rischiato di prendere qualche gol. Il problema non è superato dopo questa vittoria, i giudizi vanno dati sempre a lunga scadenza".

Sulla partita col Genoa"Se la gara di domenica sarà un banco di prova per capire se la Lazio ha imparato la lezione? Ce lo chiediamo spesso, ma la realtà è che questo gruppo ha un problema che riguarda la continuità di rendimento mentale. Qui si passa da un eccesso all’altro nel giro di novanta minuti. La storia dice che la flessione è sempre dietro l’angolo. Ora c’è il Genoa, che da quando è arrivato Blessin è diventata una squadra da battaglia. E’ una sorta di piccolo Hellas".