Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Giordano: “Lamentarsi in continuazione come fa Sarri è inutile”

Bruno Giordano
Le parole dell'ex biancoceleste Bruno Giordano, intervenuto ai microfoni di Radio Sei, dopo la sconfitta della squadra di Sarri contro l'Inter

Le parole dell'ex attaccante della Lazio, Bruno Giordano che, ai microfoni di Radio Sei, ha commentato la sconfitta contro l'Inter non risparmiando qualche accusa anche nei confronti dell'allenatore:

"L’Inter è stata più forte e ha meritato di vincere. Parliamo di una squadra che se incontrata nel giorno giusto è la più forte d’Italia. Comunque il destino è ancora nelle mani nella Lazio che ha più possibilità di tutti di arrivare nelle prime quattro. Poi se sarà seconda o quarta cambia poco. A livello di prestazione l’Inter ha creato tanto e alla fine il risultato è giusto, poi nel calcio si può anche vincere non meritando. Purtroppo non è accaduto. Anche Provedel è stato fantastico in più di un’occasione, ma alla fine ha dovuto capitolare.

C’erano state avvisaglie sul fatto che l’Inter stesse premendo e avrei fatto cambi anche prima. La panchina della Lazio non è vero che è corta e ci sono fior di giocatori come Lazzari e Pellegrini. Lamentarsi in continuazione come fa Sarri della panchina e della ‘cilindrata’ non serve a nulla. Anzi, irrita i giocatori e li mal dispone. Anche Cancellieri non capisco perché non giochi: se Mancini ci crede, ne capirà qualcosa? Prendetemi per pazzo, ma secondo me domenica anche Basic avrebbe potuto dire la sua. Se Milinkovic e Luis Alberto stanno giocando male, evidentemente li devi sostituire. Non devi aspettare il patatrac. Se la mia squadra soffre e l’avversario prende metri, qualcosa dalla panchina devo fare. Se Sarri si lamenta della rosa, che dovrebbe dire il Milan che è falcidiato dagli infortuni ed è in semifinale di Champions?"