Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Sassuolo, la designazione arbitrale: partita affidata a Irrati

Irrati
É stata resa nota quella che sarà la squadra arbitrale che dirigerà la gara contro il Sassuolo. Partita affidata al fischietto di Irradi

Due frenate, con Torino e Inter, che raccontano due Lazio diverse. Poco cinica quella contro i granata, arrendevole quella vista a San Siro. Sarri e Lotito, chi prima e chi dopo, hanno strigliato la squadra dopo l’atteggiamento passivo mostrato. A sei partite dal termine della stagione, Immobile e compagni sono ancora secondi grazie ai passi falsi delle inseguitrice, ma di certo un ulteriore stop non può essere accettato. Adesso è uno solo il punto di vantaggio sulla Juventus terza e contro il Sassuolo l’imperativo sono inevitabilmente i tre punti. Appuntamento all’Olimpico domani sera contro i neroverdi. Proprio in merito alla gara contro il Sassuolo arrivano novità: è stata infatti resa ufficiale la squadra arbitrale che dirigerà l’incontro.

La gara è stata affidata al fischietto di Massimiliano Irrati. Sarà la 23ª volta assoluta del direttore di gara toscano con i biancocelesti. Il bilancio con il fischietto classe 1979 è leggermente favorevole ai capitolini: con 12 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte. In questa stagione ha diretto la vittoria interna contro l’Hellas Verona e quella esterna contro lo Spezia. Il fischietto toscano dunque torna a dirigere un incontro dei biancocelesti dopo appena due partite. Il bilancio contro il Sassuolo invece è decisamente negativo per i neroverdi: 2 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte il bilancio complessivo nei 13 precedenti. Di seguito l'intera squadra arbitrale:

ARBITRO: Irrati

ASSISTENTI: Bindoni-Moro

IV° UOMO: Massimi

VAR: Massa

AVAR: Muto