Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Giordano: “Tare o no adesso si deve costruire il futuro”

Bruno Giordano
Ai microfoni di RadioSei Bruno Giordano ha parlato in merito al futuro della squadra e della società soprattutto per quanto riguarda il ds
redazionecittaceleste

La penalizzazione inflitta alla Juventus spalanca alla Lazio le porte della Champions League. Immobile e compagni tagliano il traguardo con 2 giornate di anticipi, ma il tempo della festa non è ancora arrivato. La conferma del secondo posto è ora l'obiettivo di una squadra che vuole garantirsi anche la partecipazione alla prossima supercoppa. Con ancora due partite da affrontare dunque al meglio, si deve cominciare a programmare quella che sarà la prossima a stagione. In primis andranno sciolti i dubbi su chi sarà il direttore sportivo che avrà il compito di accontentare Sarri nella prossima finestra di mercato. Ne ha parlato ai microfoni di Radio Sei, l'ex biancoceleste Bruno Giordano.

Le parole di Tare ed il futuro del DS? Fino a ieri non c’era la certificazione della Champions. Giustamente Lotito doveva mandare le cose per il verso giusto anche in termini di rapporti. Da oggi si programma, da oggi si deve decidere. Le squadre si fanno in questo momento, le squadre vanno costruite. E’ il momento di chiudere questo discorso e che Lotito decida chi sarà il suo direttore sportivo. Tare o non Tare, adesso si deve costruire il futuro. L’obiettivo è stato raggiunto, adesso non c’è più tempo da perdere".