Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Giordano: “Con l’Atalanta poco collettivo ma troppe le critiche fatte”

Bruno Giordano
Intervenuto ai microfoni di Radio Sei l'ex attaccante biancoceleste, Bruno Giordano, è tornato a parlare dell'ultima sconfitta con l'Atalanta

redazionecittaceleste

Con la testa all'esordio in Conference League c'è ancora spazio per tornare a parlare di quella che è stata la partita contro l'Atalanta. Una Lazio apparsa nei 90 minuti non all'altezza, dal punto di vista fisico e mentale, di quella che è stata la prova della Dea. La Lazio brillante dell'andata è un lontano ricordo e la prestazione con il Milan appare come un abbaio. In merito alla prestazione di Immobile e compagni ha parlato l'ex attaccante biancoceleste, Bruno Giordano, che ai microfoni di Radio Sei ha voluto fare il punto della situazione.

Immobile

"L’Atalanta ha fatto la migliore prestazione della sua stagione contro una Lazio meno brillante ed un po’ in difficoltà. Bisogna dare atto della superiorità dell'Atalanta, così come Gasperini ha riconosciuto all’andata la superiorità della Lazio. Ho sentito un po’ troppe critiche, in particolare nei confronti di Immobile. Partita c'è stata nel senso che non è finita in goleada, ma a livello di collettivo abbiamo visto ben poco, questa volta compresa anche la fase difensiva. Tutto ciò che è stato costruito è arrivato per giocate individuali, non di certo per coralità. Le caratteristiche del centrocampo della Lazio le conosciamo, soffre particolarmente quel tipo di marcatura a uomo. Serve maggior dinamismo, portare il diretto avversario fuori zona con movimento senza palla"