Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Cluj, la vendita non decolla: solamente 6mila i biglietti staccati

Stadio Olimpico
Non sarà sicuramente un Olimpico delle grandi occasioni quello che si prepara ad assistere alla sfida di Conference League tra Lazio e Cluj

redazionecittaceleste

Si preannuncia un Olimpico praticamente vuoto giovedì sera per la sfida tra LazioCluj. I tifosi avevano da subito storto il naso una volta annunciati dalla società i prezzi per la gara di Conference League. Il prezzo per i settori popolari di Curva e Distinti è di 14 euro. La Tribuna Tevere, invece, parte dai 30 euro per il Parterre fino ai 60 nel settore Gold (stesso della Tribuna Monte Mario). I biglietti venduti fino a questo momento, infatti, confermano il trend negativo: solamente 6mila i tagliandi staccati fino ad oggi. Il rischio concreto è quello di non arrivare neanche a quota 10mila spettatori entro giovedì.

Un andamento totalmente in controtendenza rispetto al campionato. Fino a questo momento la media in Serie A è di oltre 40mila presenze a partita, dato sicuramente agevolato da un ottima campagna abbonamenti con quasi 27mila tessere vendute. Anche nell'ultima sfida contro l'Atalanta la media stagionale è stata ripetuta, sintomo di una grande vicinanza da parte dei tifosi biancocelesti alla propria squadra. Nel frattempo, è arrivata la chiusura del settore ospiti in vista della prossima sfida di campionato contro la Salernitana disposta dal prefetto della provincia di Salerno.