Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Giordano: “Zaccagni? Il suo rinnovo tranquillizza un po’ le cose. Sul ruolo…”

Bruno Giordano
Intervenuto ai microfoni di RadioSei l'ex attaccante biancoceleste ha detto la sua sul rinnovo di Mattia Zaccagni annunciato nelle ultime ore
Edoardo Benedetti Redattore 

Intervenuto ai microfoni di RadioSei l 'ex attaccante della Lazio Bruno Giordano, ha detto la sua in merito al rinnovo di Zaccagni, ufficializzato nelle ultime ore.

"Rinnovo Zaccagni? Lo sapevo, la notizia stava girando da qualche giorno. Dalla tristezza per Felipe Anderson alla conferma di Zaccagni, che rende le cose un po’ più tranquille. Per quanto riguarda il ruolo, credo che Tudor valuterà di partita in partita. Io personalmente non lo vedo come esterno nei 4: lui è un giocatore da ultimi 30 metri di campo che ha imparato a fare anche gol.

Può farlo l’esterno, come Lazovic per esempio, ma io lo vorrei sempre più vicino alla punta. E’ bravo a proteggere la palla, guadagna calci di punizione. Metterlo più dietro gli darebbe anche più campo da coprire e più compiti difensivi. Pellegrini può essere una soluzione nei 4, mentre tendo a escludere Lazzari che, per quanto mi riguarda, rende meglio a destra. Tudor è uno che cambia spesso e volentieri, anche sul mercato deve aver la possibilità di fare le sue scelte".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.