Si avvicina l'ultima partita del girone di Champions League per Lazio e Atletico Madrid, le due qualificate. La partita del Wanda Metropolitano sarà decisiva per decidere chi sarà la capolista: con una vittoria, i biancocelesti passerebbero infatti da primi. La squadra del Cholo Simeone potrà contare sul fattore campo. L'allenatore argentino interverrà poi domani alle ore 13:00 in conferenza stampa per presentare il match.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, la giornata dei rivali: rifinitura in mattinata per l’Atletico Madrid
Rifinitura in vista della Lazio prevista nella mattinata di domani per la squadra di Simeone, che parlerà poi in conferenza alle ore 13:00
L'allenamento di rifinitura dell'Atletico, invece, andrà in scena nella mattinata di domani. Inizio alle ore 11:30 con i consueti quindici minuti aperti ai media, poi si continuerà a porte chiuse. Stesso discorso per i biancocelesti, che domani mattina si ritroveranno a Formello per la rifinitura prima della partenza verso la Spagna.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA