Dopo la super vittoria di sabato sera contro il Napoli, la Lazio tira il fiato. I biancocelesti, infatti, hanno avuto a disposizione due giorni di riposo concessi da mister Sarri. La squadra potrà quindi sfruttare la pausa per le Nazionali per mettere a punto alcune situazioni e farsi trovare pronta alla ripresa quando affronterà la Juventus di Allegri. L'appuntamento a Formello è fissato per domani pomeriggio alle ore 17:00.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, due giorni di riposo concessi da Sarri: ripresa domani a Formello
La Lazio tornerà ad allenarsi domani pomeriggio in quel di Formello dopo due giorni di riposo concessi da Sarri post vittoria al Maradona
Saranno ovviamente delle sedute a ranghi ridotti visti i diversi convocati con le rispettive Nazionali. In particolar modo, dopo l'addio di Roberto Mancini, sono ben cinque i biancocelesti chiamati a giocare con l'Italia, ovvero: Provedel, Casale, Romagnoli, Zaccagni e Immobile.
I diversi rientri in gruppo sono attesi a metà della prossima settimana. Il primo impegno sarà appunto contro i bianconeri, poi arriverà l'esordio in Champions League contro l'Atletico Madrid il 19 settembre alle ore 21:00.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA