Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, giorno di riposo in vista della partita contro la Fiorentina

La rifinitura a Formello della Lazio prima della gara con lo Sturm Graz
Sarri ha concesso un giorno di riposo ai suoi ragazzi in vista della difficile trasferta di Firenze. La Lazio si ritroverà domani a Formello

redazionecittaceleste

La Lazio torna a casa dopo il pareggio in Europa League contro lo Sturm Graz. I biancocelesti hanno sofferto molto la fisicità e l'aggressività degli austriaci. Una partita molto dispendiosa a livello fisico, su un terreno di gioco tutt'altro che perfetto. Più di qualcuno si è lamentato delle condizioni del campo, che non ha sicuramente facilitato la corsa. Sarri ha quindi deciso di concedere una giornata di riposo ai suoi ragazzi. L'obiettivo è di averli più carichi e riposati in vista della partita contro la Fiorentina.

Sarri

Tramite una nota sul proprio sito ufficiale, la Lazio ha reso noto che oggi la prima squadra non scenderà in campo per l'allenamento: "La Prima Squadra della Capitale, dopo il pareggio contro lo Sturm Graz, tornerà ad allenarsi sabato.Il tecnico Maurizio Sarri ha concesso infatti un giorno di riposo, al termine del quale il gruppo biancoceleste si ritroverà con i suoi uomini all'interno del Centro Sportivo di Formello".

La Lazio tornerà quindi in campo domani per preparare l'impegno esterno contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Anche i viola sono reduci dall'impegno infrasettimanale in trasferta in Conference League. I toscani hanno affrontato e battuto per 0-3 gli Hearts, rilanciandosi soprattutto a livello morale dopo un periodo complicato.