Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, giovedì il ritorno con il Cluj per centrare gli Ottavi di Finale

Conference League
Appuntamento da non fallire quello di giovedì alle ore 18:45 per la Lazio, che vola in Romania alla caccia della qualificazione agli Ottavi

redazionecittaceleste

E' tornato il sereno in casa Lazio. I biancocelesti centrano la seconda vittoria consecutiva tra Conference League e campionato e si rilanciano. Ora l'obiettivo, per completare la settimana perfetta, è quello di conquistare la qualificazione agli Ottavi di Finale ai danni del Cluj. L'appuntamento è per giovedì alle ore 18:45 in Romania, a difesa dell'1-0 maturato all'andata grazie al bellissimo gol di Immobile allo scadere del primo tempo.

La squadra si ritroverà già da questa mattina nel Centro Sportivo di Formello per iniziare a preparare la sfida europea. In caso di passaggio del turno, i biancocelesti scoprirebbero già il giorno seguente (24 febbraio ore 14:00 il sorteggio a Nyon) l'avversaria negli Ottavi di Finale. Le gare degli ottavi di finale si disputeranno il 9 marzo (dopo il Napoli e prima del Bologna) e il 16 marzo (dopo il Bologna e prima del derby). Periodo dunque ricco di impegni per gli uomini di Sarri che, dopo la trasferta in Romania, torneranno subito nella Capitale per preparare la sfida di campionato contro la Sampdoria di Stankovic. E' ancora troppo presto per parlare di formazione, ma hanno già un posto prenotato dal primo minuto sia Gila che Zaccagni.