Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, giovedì inizia il Mondiale di Milinkovic e Vecino

Milinkovic
E' ufficialmente iniziato il Mondiale in Qatar con la sfida tra i padroni di casa e l'Ecuador. Giovedì sarà la volta di Milinkovic e Vecino

redazionecittaceleste

La Coppa del Mondo in Qatar è ufficialmente iniziata. Ieri alle 17:00 si sono affrontati i padroni di casa contro l'Ecuador, con i sudamericani che si sono imposti per 2-0 grazie alla doppietta di Enner Valencia nel primo tempo. In casa Lazio la giornata segnata sul calendario è quella di giovedì, quando esordiranno sia Milinkovic che Vecino.

Vecino con la maglia dell'Uruguay

Il calendario dei biancocelesti

—  

Appuntamento quindi a giovedì. Il primo a scendere in campo sarà Vecino con il suo Uruguay, impegnato nel match contro la C0rea del Sud di Son alle ore 14:00. A chiudere la giornata, invece, sarà la sfida tra Brasile Serbia, dove Milinkovic se la vedrà con Neymar e compagni. Dopo la prima giornata, i due biancocelesti scenderanno in campo lunedì 28. Questa volta toccherà per primo a Sergej, che affronterà il Camerun alle ore 11:00. In programma invece alle 20:00 il ritorno in campo di Vecino che affronterà il Portogallo di Cristiano Ronaldo. L'ultimo match del girone è in programma il 2 dicembre. La Serbia di Milinkovic giocherà per ultima contro la Svizzera, nella sfida che deciderà verosimilmente chi staccherà il pass valido per gli ottavi di finale. Appuntamento invece nel pomeriggio per l'Urugay di Vecino che affronterà il Ghana.