Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, il comunicato del Giudice Sportivo: multa e un giocatore in diffida

Empoli-Lazio
Un altro calciatore di Sarri entra nella lista dei diffidati insieme a Immobile e Zaccagni. Ha invece ancora un turno di squalifica Lazzari

Con un comunicato apparso pochi minuti fa sul sito ufficiale delle Lega Serie A sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo al termine della diciassettesima giornata di campionato. Coinvolta anche la Lazio, punita con una multa di 3mila europer avere i suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nel recinto di giuoco alcuni fumogeni”. Non solo, però, perché i biancocelesti devono anche fare i conti con la quarta ammonizione ricevuta da Nicolò Rovella. Il centrocampista, di conseguenza, entra in diffida e al prossimo giallo sarà costretto a saltare un turno per squalifica. Con lui rimangono diffidati anche Ciro Immobile e Mattia Zaccagni, mentre ha ancora un turno di squalifica da scontare Manuel Lazzari.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.