La Lazio abbandona la Supercoppa dopo la semifinale persa per 3-0 contro l'Inter. Nel frattempo, la Lega Serie A ha reso noto attraverso un comunicato le decisioni del Giudice Sportivo relative alle semifinali di Supercoppa italiana. Confermate le due sanzioni per i calciatori biancocelesti Matias Vecino e Alessio Romagnoli, ammoniti nel corso della sfida.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Giudice Sportivo: Vecino in diffida, Romagnoli alla terza sanzione
Le decisioni del Giudice Sportivo relative alla semifinale di Supercoppa, sanzioni confermate: terza per Romagnoli, Vecino entra in diffida
Le sanzioni valgono per il campionato di Serie A e quella dell'uruguagio è pesante. Per Vecino si tratta della quarta sanzione ed entra così nella lista dei diffidati. In caso di ammonizione in Lazio-Napoli sarà costretto a saltare il turno successivo (Atalanta-Lazio). Terza sanzione, invece, per Alessio Romagnoli. Con l'ingresso di Vecino nella lista dei diffidati sono quattro i calciatori biancocelesti a rischio squalifica: Cataldi, Rovella, Pellegrini e, appunto, Vecino.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA