Tra i calciatori coinvolti nello scandalo scommesse Fabrizio Corona ha fatto anche il nome di Nicolò Casale. Il difensore biancoceleste ha querelato Corona, adesso indagato per diffamazione. Sulla questione è intervenuto anche l'agente del calciatore della Lazio Mario Giuffredi. Queste le sue parole ai microfoni di TvPlay.
news
Lazio, Giuffredi: “Corona? Confermo che Casale l’ha querelato. Eppure…”
“Confermo che Corona è stato querelato dal mio assistito Nicolò Casalee ciò nonostante ha raccontato altre bugie in televisione, sostenendo che lo avrei chiamato e fatto chiamare da altri: io non lo conosco e non ho mai scambiato una sola parola con lui. Forse Corona mi ha scambiato per un altro procuratore, ma questi sono problemi suoi. Abbiamo solo un conoscente in comune, che mi ha chiesto di dissuadere Nicolò dall’intenzione di sporgere querela. Ma io non l’ho ascoltato. Cosa si sia detto con Corona non mi riguarda. Io ho pienamente fiducia in Nicolò e mi basta la sua parola per sapere che non ha mai scommesso su un incontro sportivo”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA