Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Giuffredi fa ricorso contro la Lazio: il motivo dell’esposto dell’agente

Hysaj
È stato presentato un ricorso presso il Collegio di Garanzia del Coni da parte dell'agente Mario Giuffredi verso i biancocelesti: il motivo

La squadra in campo con la testa esclusivamente all'impegno di sabato. All'Arechi contro la Salernitana di Filippo Inzaghi la Lazio di Sarri avrà un obbligo preciso. Quello di mettere in campo una prestazione che le permetta di tornare nella Capitale con punti preziosi per accorciare una classifica lontana dall'essere quella desiderata.

Ci sarà lavoro però anche la società e non solo in termini di mercato. Il manager Mario Giuffredi (tra i tanti procuratore di Zaccagni, Casale, Hysaj e Sepe) ha presentato un ricorso contro la Lazio presso il Colleggio di Garanzia del Coni. Il motivo sarebbero alcune commissioni relative a Elseid Hysaj, ingaggiato dai biancocelesti nel 2021.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.