Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, gli scatti del club con la seconda maglia – FOTO

Lazio seconda maglia

Poco fa la Lazio ha ufficializzato la maglia da trasferta. Sarà bianca con delle bande blu e celesti. Ecco alcuni scatti

redazionecittaceleste

Alcune ore prima di scendere in campo per l'amichevole estiva più prestigiosa giocata fin qui dai biancocelesti, contro una squadra di livello professionistico, la Lazio ha ufficializzato quella che sarà la maglia da trasferta durante il prossimo campionato. Questo fa pensare che contro la Triestina, alle 18:30, il club indosserà proprio questo completo. Ma è ancora troppo presto per dirlo. Il completo sarà bianco con delle bande orizzontali blu e celesti. I tifosi, sui social, hanno già manifestato un certo apprezzamento. Nel corso della giornata il club capitolino ne ha condiviso alcuni scatti:

 Lazio

Oltre ai dettagli messi in mostra dal club, anche alcuni tesserati hanno indossato il completo. Sfoggiando non solo le parti superiori, ma anche i pantaloncini e i calzettoni. Entrambi di colore blu con qualche rischiamo al biancoceleste. Ecco in posa Danilo Cataldi, Felipe Anderson e Thomas Strakosha con quella da portiere: