Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, chi ha segnato il goal più bello della stagione? – VIDEO

Esultanza Lazio

Dopo le votazioni per l’MPV stagionale, via a quelle per decidere quale biancoceleste ha messo a segno la rete più bella

redazionecittaceleste

Sono ore caldissime in casa Lazio. Sarri sembra essere a un passo, ieri c’è stata la spinta decisiva - qui la nostra diretta - e ora tutti i tifosi aspettano la firma e, quindi, il comunicato ufficiale. Comunicato che, al momento, ancora non arriva. E allora i profili ufficiali del club ingannano le attese dei tifosi dando il via alle votazioni di fine stagione. Si è conclusa quella per assegnare il titolo di Player of the Year: MVP della stagione è stato Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo ha superato la concorrenza prima di Lazzari e poi, in finale, di Ciro Immobile, che aveva a sua volta già superato Marusic. 

Risolta la pratica MVP, via a un Puskas Award interno in casa Lazio: è il momento di votare il goal più bello della stagione.

I candidati

Sono anche qui quattro i goal in lizza, questa volta in un tutti contro tutti. Il primo candidato è Luis Alberto, con la rete segnata il 24 ottobre in casa contro il Bologna. Grande goal quello del Mago che, recuperata palla sulla trequarti, supera con una sola giocata due difensori rossoblu, entra in area e batte il portiere. Il secondo è Ciro Immobile, in lizza grazie alla rete in trasferta a Benevento del 15 dicembre. Goal meraviglioso quello di King Ciro, che si fionda sul cross di Milinkovic e trova la zampata vincente con un tiro al volo. Terzo candidato Adam Marusic, grazie alla rete in trasferta a Bergamo del 31 gennaio: palla spostata, destro potente a giro da fuori area e portiere battuto. Quarto e ultimo candidato il Tucu Correa con la rete, ancora in trasferta, del 6 marzo contro la Juventus. Gioco di gambe a ingannare il difensore e tiro tra le due gambe: imprendibile per il portiere.

Le votazioni

Votazioni aperte come di consueto tramite i profili social ufficiali del club. Di seguito, intanto, il video per rivedere le magie dei biancocelesti.