La Lazio in campionato sta viaggiando ad alte velocità, e ciò è dimostrato dal quinto posto in classifica che la vede coinvolta nella lotta Champions con squadre che, almeno sulla carta, sono più attrezzate dei biancocelesti. L'importante stagione fino a questo punto intrapresa dai biancocelesti di Baroni mette in mostra anche l'operato condotto dalla dirigenza durante la precedente sessione estiva di mercato, soprattutto in termini di sostenibilità finanziaria.
news
Lazio, i gol messi a segno sono a basso costo: il dato statistico
La Lazio di Baroni si trova alla quattordicesima posizione della classifica relativa ai costi per gol segnati, con appena 2.7 milioni di euro
In effetti, stando alla classifica dei costi per gol segnati, la Lazio si trova al quattordicesimo posto, con appena 2.7 milioni di euro per gol messi a segno (precisamente quarantasette). Al primo posto di questa classifica si trova la Juventus, con un costo di oltre dodici milioni di euro per gol e quarantadue reti infilate in stagione; chiude la classifica invece l'Empoli, con appena cinquecentomila euro sborsati e ventidue gol segnati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA