Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Lazio, un gol per allontanare le voci del mercato: la missione di Castellanos a Rieti
Castellanos vuole tornare a segnare con la maglia della Lazio. L'attaccante argentino nel corso di questa preparazione estiva sotto la guida di Sarri non ha ancora trovato la via della rete. Prima un gol annullato a Frosinone contro l'Avellino per un fuorigioco, mentre nella gara contro il Burnley si sono potuti registrare due colpi di testa, con l'attaccante biancoceleste che non si è quasi mai liberato alla conclusione in porta. Un simile rendimento si è potuto constatare nell'amichevole contro il Galatasaray in terra turca, durante la quale l'argentino è stato circondato dai difensori giallorossi.
L'attaccante è quindi chiamato ad alzare il proprio livello dal punto di vista della finalizzazione, ma non si sostenere che abbia ricevuto particolare supporto, viste le condizioni dei suoi compagni di reparto. In effetti, Zaccagni non è ancora al meglio, Isaksen sta procedendo nel suo percorso di recupero dalla mononucleosi, contrariamente a Cancellieri che invece scatta in campo a suon di progressioni.
Per Castellanos sarà comunque importante segnare in campionato, ma un gol nell'amichevole di Rieti contro l'Atromitos potrebbe permettergli di riprendersi l'attacco della Lazio e di scacciare via le ombre di mercato legate all'interesse del Flamengo. Il presidente Lotito e il ds Fabiani non vogliono comunque cedere il proprio attaccante, dal quale non sono arrivati segnali di rottura. Il tira e molla che ha coinvolto alcuni big della Lazio (prima era accaduto a Rovella e a Nuno Tavares), cedibili solo per 35-40 milioni, terminerà solo il primo settembre, a mercato in uscita finito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.