cittaceleste news Lazio, altra grana per Lotito: rebus rinnovo per Guendouzi

news

Lazio, altra grana per Lotito: rebus rinnovo per Guendouzi

Guendouzi
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è in una situazione complicata. Tra le altre cose, deve presentare il rinnovo per Matteo Guendouzi
Stefania Palminteri Redattore 

Il mercato estivo della Lazio non trova, al momento, una via di uscita. La società biancoceleste ha le mani legate, nonostante le rassicurazioni nel comunicato di ieri e, cosa più grave, Maurizio Sarri non era a conoscenza della situazione. Oltre a ciò, il presidente dovrà occuparsi del rinnovo di Guendouzi.

A fine stagione si era aperto il caso: deluso dalla mancata qualificazione in Europa, aveva gettato ombre sul futuro. Stando alla situazione attuale è difficile prevedere il suo rinnovo, almeno fino a settembre, quando il quadro dei conti potrebbe cambiare. Il francese è felice a Roma, ma si aspetta una squadra competitiva. E Lotito al momento non può promettere nulla.

L'estate sarà lunga: neanche i giocatori erano a conoscenza di questa situazione. Serve una svolta al più presto: i tifosi sono furibondi e potrebbe risentirne anche la campagna abbonamenti. La società ha un'unica via di uscita: una maxi-ricapitalizzazione mai vista in 21 anni ma, conoscendo il patron biancoceleste, non è un'opzione presa in considerazione.