Gianluca Grassadonia vola in Brasile, in missione per conto della Lazio. Nell'ambito dell'accordo tra la società biancoceleste e il club brasiliano Cosmopolitano, il tecnico della Lazio Women partirà alla volta di San Paolo per valutare e selezionare alcuni giovani prospetti già scremati e vagliati durante quest'anno, tra provini e non solo. Giovedì prossimo, dunque, Grassadonia arriverà sul campo per una settimana di valutazioni.
news
Lazio, Grassadonia vola in Brasile per scovare talenti: i dettagli
Il tecnico della Lazio Women volerà in Brasile per visionare giovani talenti dato l'accordo tra la società biancoceleste e il Cosmopolitano
Del progetto si occupa Amarildo, tra i promotori della collaborazione con la società capitolina, in cui ha militato nella stagione 1989/1990. Grassadonia avrà il compito non solo di valutare i giovani prospetti proposti, ma anche di interloquire con i vari allenatori del club e con lo stesso ex attaccante brasiliano. Dal Brasile sono sicuri: ci sono già cinque favoriti tra gli under 15 per poter prendere realmente parte al progetto Lazio. Si tratta del portiere Pablo, il terzino sinistro Bruno, il centrocampista Luizinho, l'esterno sinistro uruguaiano Joaquim Vargas Fagundes e l'attaccante Antônio Mafinni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA