Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

GRASSAU – Termina l’ultimo allenamento tedesco della Lazio: out Patric

Lazio a Grassau
Si conclude l'ultima seduta in Alta Baviera: ora la partenza verso Salisburgo dove nel pomeriggio si affronterà il Qatar, poi di nuovo a Roma

redazionecittaceleste

È andata ormai in archivio anche l’ultima seduta di allenamento dei biancocelesti prevista sui campi del centro sportivo Das Achental Resort. Ultimo allenamento di questi quattro giorni intensi in terra tedesca dedicato, ovviamente, alla rifinitura in vista della gara di oggi pomeriggio. La Lazio infatti si sposterà subito dall’Alta Baviera verso l’Austria, con direzione Salisburgo. Qui, alle 18, i ragazzi di Sarri scenderanno in campo contro la nazionale del Qatar. Lo stadio sarà il SAK-Sportanlage Nonntal, casa del SAK 1914, un club che milita nella Regionalliga Ovest, la terza divisione del campionato austriaco.

Lazio

Intanto, però, come detto si è disputata l’ultima seduta di allenamento a Grassau, sui campi del centro sportivo Das Achental Resort. Tutto invariato rispetto a ieri per quanto riguarda gli uomini a disposizione di Sarri. Il tecnico biancoceleste ha potuto contare su venticinque dei ventisei convocati. Non si è visto infatti in campo ancora una volta Patric, che continua a lavorare a parte in palestra per i fastidi dovuti all’iperestensione di un ginocchio, problema che si porta avanti da tempo. Confermato in gruppo invece Pedro, che potrebbe disputare uno spezzone di gara anche oggi pomeriggio.

Dopo una prima attivazione, Sarri ha diviso il gruppo in due squadre. La linea a quattro dei celesti era composta da Hysaj, Casale, Kamenovic e Marusic, riportato quindi a sinistra rispetto alla scorsa amichevole. A centrocampo si sono alternati Bertini e Kiyine sul centrodestra, con Cataldi e Luis Alberto a completare il terzetto. In attacco, infine, tridente formato da Felipe Anderson, Cancellieri e Pedro. Per quanto riguarda i rossi, invece, Sarri ha schierato in difesa una linea composta da Lazzari, Gila, Romagnoli e Radu. A centrocampo presenti Milinkovic, Marcos Antonio e Basic. A completare la formazione, infine, il tridente offensivo composto da Romero, Immobile e Zaccagni. Dopo la gara di oggi pomeriggio la Lazio tornerà subito a Roma. Domani previsto una seduta a Formello, poi lunedì libero. Si riprenderà a lavorare da martedì.