Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Gregucci: “Cancellieri? Diamo tempo ai giovani. Pedro straordinario”

Matteo Cancellieri
Angelo Gregucci è intervenuto ai microfoni di LazioStyleRadio per commentare la vittoria contro il Midtjylland in Europa League: le parole

redazionecittaceleste

La Laziotrova una vittoria che dà respiro e proietta la squadra di Sarri a giocarsi la qualificazione nell'ultimo turno di Europa League. Una squdra brava a rimontare lo svantaggio del Midtjylland di Isaksen, grazie alle reti di Milinkovic e Pedro. A commentare il successo biancoceleste è intervenuto Angelo Gregucci. L'allenatore ed ex calciatore biancoceleste ha commentato così la sfida ai microfoni di LazioStyleRadio.

Lazio-Midtjylland

Sulla partita"Un risultato importantissimo, in un girone particolare. Noi e lo Sturm abbiamo la differenza reti in negativo, al contrario di Midtjylland e Feyenoord che ce l'hanno in positivo. L'approccio non è stato dei migliori, poi ci siamo ripresi nella seconda parte del primo tempo. Anche nel secondo tempo la Lazio non ha ricominciato benissimo ma può contare sui cambi. Sono una costante: chi entra cambia le sorti delle partite. Pedro è straordinario sia in campo che fuori, con i suoi atteggiamenti. L'ultima gara da giocare sarà complessa, quando hai due risultati su tre è sempre pericoloso. La fortuna non ci ha neanche aiutati visto il gol nel finale dello Sturm".

Su Cancellieri"Avrei un po' di pazienza, Sarri lo mette alla prova per capire quale sia la soluzione migliore. Quando si sostiuisce un attaccante come Immobile è difficile. Cancellieri ha bisogno di un collaudo ma nella sua posizione naturale ha fatto due-tre buone ripartenze. Ha bisogno di tempo".

Su Gila"Vale lo stesso discorso di Cancellieri. Ha commesso un errore in costruzione ma ha bisogno di tempo. Diamo tempo a questi ragazzi di crescere un po' alla volta".

Su Lazio-Salernitana"C'è bisogno di recuperare le forze per l'impegno in Coppa. Deve crescere sotto l'aspetto mentale, anche se in campionato ha sempre fatto bene. La Salernitana è una squadra pericolosa, la Lazio dovrà stanarla stando attenta a coprire gli spazi che vengono lasciati. Servirà tanta tecnica da parte dei nostri calciatori e leggere bene le loro ripartenze".