Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Angelo Gregucci ha analizzato il momento vissuto dalla Lazio di Sarri. Immancabile, ovviamente, anche il commento dell'ex difensore biancoceleste sul derby della Capitale e su come dovrà essere affrontata questa sfida. Queste le parole di Gregucci: "Leggendo le parole di Guendouzi mi viene da dire che ha capito tutto del derby e dell’ambiente in cui gioca.
news
Lazio, Gregucci: “Guendouzi ha capito tutto del derby. Bisogna serrare le fila”
Il francese qualche derby in giro per il mondo l’ha giocato. In questo modo nobilita l’importanza di una gara che condiziona buona parte della stagione. Gli umori e le condizioni psicologiche di questa annata passano da domenica. Non arrivano bene entrambe le squadre. Bisogna serrare le fila, restare in silenzio per preparare al massimo una gara che pesa molto.
Vincere contro la Roma vorrebbe dire ripartire con una forma di autostima importante che permetterebbero alla squadra di Sarri di accodarsi anche alle loro ambizioni. Sappiamo come giocherà la Lazio, un po’ meno come deciderà di schierare il suo tridente Gasperini. Nel modo di Sarri di interpretare la gara poco cambierà, mentre il tecnico della Roma ha una varietà maggiore di piano partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

