news

Lazio, Gregucci: “Non è ancora tempo di bilanci. Pedro? Congelatelo”

Gregucci
L'ex calciatore biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Radiosei, ha parlato del pareggio di ieri maturato a San Siro contro i nerazzurri
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, l'ex giocatore della Lazio Angelo Gregucci ha parlato del pareggio di ieri contro l'Inter. Queste le sue parole: "Noi siamo obbligati a giocare bene contro un avversario molto motivato per chiudere al meglio, poi vedremo. Ieri abbiamo ridimensionato i sogni scudetto dell’Inter a favore del Napoli e noi, in campionato e in Coppa Italia, abbiamo dimostrato di poter battere i partenopei.

Ancora non è tempo di bilanci, attendiamo l’ultima giornata. Se c’è un rimpianto è legato alla sfida col Bodo-Glimt, avversario inferiore a noi. Noi siamo lì, con avversari che hanno speso tanto e performato male. Nuno Tavares, nelle prime 10-12 settimane, è stato il fattore numero 1 nel campionato, era devastante; ecco perché ora dico di ‘non buttare il bambino con l’acqua sporca’. Le valutazioni vanno fatte con attenzione.

Mercato? Serve un acquisto qualitativo per reparto per competere ad alti livelli. La Lazio vista ieri a San Siro può mettere le basi. Ora serve non vendere i giocatori di qualità; con pochi ritocchi questa può diventare una buona squadra. Pedro? Congelatelo, è un esempio".