Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Lazio, Gregucci: “Questione portieri? Sarri ha idee specifiche. Su Provstgaard…”
Intervenuto ai microfoni di Radio Sei, l'ex difensore della Lazio Angelo Gregucci ha detto la sua sulla questione legata al dualismo Provedel-Mandas e sulla gestione di Provstgaard visto l'imminente ritorno di Romagnoli.
"Provedel titolare gerarchia irreversibile? C’è un tecnico che ha idee specifiche per i portieri. Io creerei sempre gerarchia ma anche una concorrenza con un portiere alle spalle del titolare performante. È un ruolo delicato, se dovesse arrivare una proposta importante per Mandas ci puoi pensare, altrimenti andrei avanti così. Le prime due prestazioni di Provedel sono buone. Va bene lui, poi a gennaio si valuterà. Intanto, la Lazio deve pensare aggiustare i parametri per la prossima trimestrale. Per il resto dovrà essere abile e competente per prendere a gennaio giocatori che ancora costano poco ma valgono ed hanno margine.
Bisogna iniziare a muoversi con molto anticipo. Bisogna investire per costruire qualche prodotto in casa. Il centrocampista che tu prenderai non sarà di grandissimo livello oppure devi dargli tempo. Provstgaard? In Italia i 2003 li consideriamo già giovani, io direi al ragazzo di farsi trovare pronto perché è la sua opportunità. Ora torna Romagnoli, già lì secondo me c’è da andare da fare una scelta che sarà importante. Rientra Romagnoli o ancora fiducia nel danese? E’ una scelta delicata e complicata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

