Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Gregucci: “Romero con l’argento vivo, tra Sarri e Luis Alberto…”

Gol di Romero
Intervistato dai canali radio ufficiali della società, Angelo Gregucci ha analizzato la prestazione della Lazio nella sfida contro il Monza

redazionecittaceleste

Luka Romero fa esplodere l'Olimpico e la Lazio esulta per il successo contro il Monza. L'argentino è il grande protagonista di serata che permette ai biancocelesti di agguantare il Milan al secondo posto in classifica. Una risposta importante per gli uomini di Sarri che trovano continuità dopo la vittoria nel derby, e un risultato che proietta al meglio i biancocelesti per la sfida contro la Juventus. Sui canali radio ufficiali della società, Angelo Gregucci, come di consueto, è intervenuto per analizzare la prestazione dei biancocelesti contro il Monza.

Esultanza di Luis Alberto

Queste le parole dell'ex calciatore biancoceleste: "La partita era difficile, soprattutto all’inizio. Abbiamo avuto la fortuna che il gol di Petagna fosse in fuorigioco. Il Monza era spensierato quindi ha fatto una buona prestazione e si è reso pericoloso in più di un’occasione. Poi all’intervallo Sarri mette dentro Luka Romero, che è entrato con l’argento vivo addosso. Fa una prestazione ottima. quelli di ieri sono punti pesantissimi perché permettono alla Lazio di andare a fare l’ultima gara contro la Juventus da seconda in classifica. Mancano tre giorni per fare l’ultima prestazione con un avversario nobile e poi ci si rivedrà tra due mesi. In questo momento lascerei da parte l’estetica e punterei sul pratico. Vecino conosce Sarri meglio di tutti, sa bene cosa vuole l’allenatore nella sua idea di gioco. Nelle ultime gare, compresa la Salernitana, ha avuto molte occasioni per andare in porta. Sulla partita contro la Juve? La Juventus non sta facendo grandi prestazioni ma sta ottenendo grandi risultati. È tornata alle vittorie del corto muso, anche noi dobbiamo essere cinici nel leggere le situazioni. L’unica squadra che sta vincendo e convincendo è il Napoli. La gara di Torino non è una gara ingiocabile ma deve essere letta nel modo corretto. Luis Alberto? Secondo me tra lui e Sarri c’è qualche problemino e dovremmo risolverlo per il bene della nostra squadra. Ieri non ha giocato neanche un minuto, dev'essere successo qualcosa, non possiamo nasconderci dietro un dito".