Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Immobile scalpita per il rientro da titolare contro la Juventus

Ciro Immobile
Il capitano della Lazio ha assaggiato nuovamente il campo contro il Monza e ora è pronto a tornare nella gara in trasferta contro la Juventus

redazionecittaceleste

Il boato dell'Olimpico si è alzato non appena Ciro Immobile ha iniziato il riscaldamento nella sfida di ieri contro il Monza. Così come gli 'Oooh' dei tifosi biancocelesti accompagnavano l'attesa incessante per il suo ingresso in campo all'86'. Tutti lo aspettavano, lo stesso Ciro non vedeva l'ora di rimettere piede in campo dopo quasi un mese dall'ultima volta, tanto che avrebbe chiesto a Sarri di entrare qualche minuto prima. "Ma quanto vuoi giocare?" gli ha risposto il tecnico biancoceleste, orientato a risparmiare le energie del proprio bomber per la trasferta di Torino e ad evitargli eventuali ricadute.

Immobile

Ciro ha avuto modo di riallacciarsi gli scarpini e di assaggiare di nuovo la sensazione del campo e ora mette nel mirino la Juventus nella sfida di domenica in cui può tornare titolare. Ha accorciato i tempi di recupero, il suo rientro era inizialmente previsto dopo la sosta per i Mondiali. Immobile è tornato completamente a disposizione di Sarri, sebbene le sue condizioni non siano ancora del tutto ottimali. Adesso, la scarpa d'oro biancoceleste è pronta a riprendersi il suo posto al centro dell'attacco, dopo un ottimo lavoro di Felipe Anderson da falso nove. Di fronte ci sarà la Juventus, la squadra che per prima ha creduto in lui, che nel lontano 2007 decise di prelevarlo dal settore giovanile del Sorrento.