news

Juventus-Lazio, fischietto affidato a Massa: la designazione completa

Davide Massa
La Serie A ha reso nota la designazione arbitrale per la 15a giornata di campionato: sarà Davide Massa a dirigere la sfida tra Juventus-Lazio

redazionecittaceleste

Dopo una vittoria pesantissima contro il Monza la Lazio aggancia il secondo posto in classifica. Ora i ragazzi di Sarri sono attesi dai bianconeri allo Juventus Stadium per l'ultima sfida prima della sosta. I ritmi sono frenetici di questo inizio di stagione, vedranno nuovamente impegnati i capitolini in campo tra soli due giorni. Una sfida delicata per chiudere al meglio questa prima parte di stagione contro una Juventus rivitalizzata e reduce da cinque vittorie consecutive in campionato. Poco fa la Lega Serie A ha reso note le designazioni arbitrali per la 15a giornata di campionato. Juventus-Lazio, in programma domenica 13 novembre alle 20:45, sarà affidata a Davide Massa. Il fischietto della sezione di Imperia sarà coadiuvato dagli assistenti Bidoni e Tengoni. Il quarto uomo sarà Cosso, mentre al Var e all'Avar ci saranno Mazzoleni e Paganessi.

Direttore di gara: Davide Massa

Assistenti: Budoni e Tengoni

IV: Cosso

Var: Mazzoleni

Avar: Paganessi

Juventus-Lazio, fischietto affidato a Massa: la designazione completa- immagine 2

Lazio, i precedenti con Massa

—  

Davide Massa ha diretto la Lazio in 22 occasioni e il bilancio sorride ai biancocelesti: 10 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte. L'ultimo incrocio risale allo scorso maggio, quando Massa diresse Lazio-Sampdoria all'Olimpico, terminata 2-0 in favore dei biancocelesti. Inoltre, il fischietto di Imperia ha già arbitrato 5 confronti tra Lazio e Juventus, domenica sarà la sesta. Il bilancio nelle sfide però vede la Lazio con una sola vittoria: il trionfo in Supercoppa nel 2017 terminato 3-2 col gol di Murgia nel recupero. Nelle restanti quattro gare i capitolini hanno pareggiato due volte e perso altrettante.