news

Gregucci: “Guai a sottovalutare il Viktoria. La Lazio deve essere…”

Gregucci
Intervenuto ai microfoni di RadioSei, l'ex difensore biancoceleste, ha detto la sua dopo i sorteggi di Nyon per gli ottavi di Europa League
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale WhatsApp di Cittaceleste >

Intervenuto ai microfoni di RadioSei, l'ex difensore biancoceleste Angelo Gregucci, ha detto la sua dopo i sorteggi di Nyon per gli ottavi di Europa League che ha visto l'accoppiamento tra la Lazio e il Viktoria Plzen.

"Oggi abbiamo capito quanto è stato importante essere arrivati primi nel campionato europeo. Occhio al Viktoria però, guai a sottovalutarli. La Roma va detto, sarebbe stata un’avversaria completamente diversa, per tante ragioni. L’Europa ha nobilitato il percorso della Lazio fino ad ora. La Lazio deve essere convinta ora, perché sarà un avversario tosto e in Europa nessuno ti regala nulla. Provedel? Prima devo vederlo in panchina. Se la scelta fosse quella, ho talmente tanto rispetto per Baroni che sono convinto lui abbia forti motivazioni. Lui sa che nella storia del calcio questo è un avvicendamento molto pericoloso. Il portiere vive da solo, in un mondo tutto suo ed ha sempre grandi responsabilità".