Non più 5 ma 6 giocatori in Nazionale: anche Matteo Guendouzi dovrà aspettare prima di incontrare, nuovamente nel suo caso, mister Igor Tudor (QUI IL VIDEO DELL'ARRIVO). Il centrocampista della Lazio ha infatti ricevuto la chiamata di Didier Deschamps. L'ex Marsiglia andrà a sostituire per i due impegni della Francia (23 e 26 marzo contro Germania e Cile) Antoine Griezmann.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Griezmann da forfait: Deschamps chiama Guendouzi
A causa di una distorsione alla caviglia destra Antoine Griezmann non raggiungerà il ritiro della Francia. Deschamps ha convocato Guendouzi
Il vice capitano dei Bleus, fresco di passaggio del turno in Champions ai danni dell'Inter, soffre ancora di una distorsione alla caviglia destra rimediata proprio contro la squadra di Inzaghi. Il ct, dopo essersi consultato con il medico della Nazionale, ha deciso di non rischiare Griezmann. Spazio dunque a Guendouzi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA