Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Griezmann sulla partita: “Questa è una squadra di livello. All’Olimpico…”

griezmann
La prima partita di Champions League dell’era Sarri per la Lazio è terminata 1 a 1. Provedel ha regalato il primo punto nel girone europeo

La prima partita della Lazio in Champions League è già storia. Ivan Provedel ha regalato i primi punti Europei ai biancocelesti. La gara è stata equilibrata nonostante il divario tecnico tra le due rose. Però, in alcuni tratti la squadra di Maurizio Sarriha dimostrato grande carattere, mettendo in difficoltà l’Atletico Madrid. Nel post-partita, ai microfoni di Movistar+ si è espresso l’attaccante della squadra di Madrid Antoine Griezmann. A seguire le sue parole.

"É un peccato perché abbiamo giocato una partita in difesa, invece potevamo fare un altro gol. Comunque abbiamo fatto bene e dobbiamo continuare così. Questa è una squadra di livello, possiamo fare qualcosa di grande in Champions League, ma questa dell'Olimpico è una battuta d’arresto”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.