Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Groupama Assicurazioni ritorna come Premium Partner

Lotito
La compagnia assicurativa Groupama sarà Premium Partner della Lazio. Prosegue quindi il sodalizio tra la società bianccoeleste e i francesi

redazionecittaceleste

Groupama Assicurazioni, prima filiale del gruppo assicurativo francese Groupama e tra i principali player nel settore assicurativo in Italia, sarà Premium Partner, anche quest’anno, della Lazio. L'amministratore Delegato e Direttore Generale di Groupama Assicurazioni Pierre Cordier, ha commentato questa scelta.

Stadio Olimpico

Di seguito sue parole, riportate da un comunicato ufficiale della società. "Abbiamo deciso di ritornare in Serie A anche quest'anno perché gli eventi sportivi veicolano molti dei valori nei quali crediamo, come lo spirito di squadra, il fair play e la determinazione verso gli obiettivi.In un momento ancora difficile e incerto, vogliamo continuare a sostenere la passione di milioni di Italiani. E rafforzare il nostro impegno a favore di uno degli sport più amati al mondo".

Marco Canigiani si è detto molto molto soddisfatto di quest'accordo. "Ringraziamo Groupama Assicurazioni per l’ennesimo attestato di stima nei confronti del nostro club e della nostra società.  L’attenzione e il supporto che va avanti da diversi anni di una compagnia internazionale come Groupama Assicurazioni ci rende orgogliosi. E ci dà ulteriore energie nel realizzare insieme nuove opportunità per i tifosi della Lazio".

Anche quest'anno, Gropuama lavorerà con la società con l'obiettivo di realizzare diverse iniziative rivolte ai tifosi. L'azienda sarà presente inoltre all'interno dello stadio con backdrop pubblicitari e ritorni televisivi.