cittaceleste news Lazio News / Guendouzi carica, si scalda l’Olimpico: rassegna stampa

news

Lazio News / Guendouzi carica, si scalda l’Olimpico: rassegna stampa

Edoardo Benedetti Redattore 
Le principali notizie della mattinata di oggi sabato 25 ottobre 2025 riguardanti l'ambiente Lazio, tutte a portata di mano su Cittaceleste

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo sabato 25 ottobre 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. La Lazio si prepara alla vigilia del big match contro la Juventus, in programma domani alle ore 20:45 allo stadio Olimpico. I biancocelesti, intanto, hanno dovuto rinunciare a Nuno Tavares per una lesione di basso grado a carico del muscolo soleo, è il decimo infortunio muscolare stagionale. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

Guendouzi carica

—  

Si appresta a giocare la sua centesima gara con la maglia della Lazio, lo farà contro l'ex Tudor con cui, dai tempi di Marsiglia, i rapporti non erano proprio dei migliori. "Per me è motivo di orgoglio", ha raccontato il francese ai microfoni dei canali ufficiali del club. "Sono felice di aver raggiunto questa cifra in poco più di due anni. Spero di poterne giocare ancora tante altre e soprattutto di vincerne il più possibile, a partire proprio dalla gara contro la Juventus". Sull'emergenza infortuni: "Purtroppo abbiamo avuto alcuni infortuni nelle ultime settimane, ma lo spirito della squadra è stato sempre positivo". Ma la strada intrapresa convince il francese: "Stiamo andando verso la direzione giusta, abbiamo le potenzialità per conquistare la vittoria".

Si scalda l'Olimpico

—  

È pronto a vestirsi a festa l'Olimpico per il big match tra Lazio Juventus, in programma domani alle ore 20:45 allo stadio Olimpico. 50.000 presenze previste a oggi - di cui 26.000 abbonati, perché dai 29.918 bisogna escludere gli "Aquilotti", e 24.000 biglietti venduti - e uno stadio pronto a un tifo assordante. La Lazio cerca una vittoria per scacciare via i malumori di un inizio di stagione complicatissimo. La Curva Nord porterà avanti la propria contestazione durante il primo quarto d'ora della sfida, ma dopo il primo quarto d'ora tornerà a spingere in un match che potrebbe dire tanto del prosieguo dei biancocelesti in campionato.