news

Lazio, Guendouzi dopo la sconfitta con la Croazia: “Possiamo passare, servirà…”

Guendouzi
La Croazia rifila due gol alla Francia di Guendouzi nell'andata di Nations League, il mediano della Lazio sprona i suoi in vista del ritorno
Stefania Palminteri Redattore 

Risultato amaro per la Francia di Guendouzi nella gara di andata di Nations League contro la Croazia. La selezione di Dalic rifila un netto 2-0 ai Blues nel primo tempo, decisivo l'uno-due ravvicinato firmato Budimir Perisic. I francesi durano neanche un tempo - il secondo -, ora dovranno ribaltare il risultato al ritorno. Al termine della gara è stato proprio il mediano della Lazio a parlare ai microfoni dei cronisti presenti nella pancia del Gradski stadion Poljud a commentare l'esito del match. Queste le sue parole.

"Abbiamo sbagliato l'approccio nel primo tempo. Troppi palloni persi in costruzione, di solito non li perdiamo così. Ci è sicuramente mancata aggressività, comunque ci sono stati degli aspetti positivi nel secondo tempo e abbiamo reagito bene. Ma non siamo stati efficaci, c'è ancora il ritorno. Se giochiamo come abbiamo fatto nella ripresa possiamo passare. Bisogna rispettare la Croazia, loro hanno giocato molto bene e tutti loro hanno dato il loro contributo. Noi non abbiamo fatto lo stesso, ora pensiamo al ritorno. Un gol potrebbe cambiare tutto, starà a noi partire forte e provare a ribaltare il risultato con un gol. Ci crediamo, possiamo passare".