La Lazio ha una nuova certezza. Nonostante i tanti alti e bassi, Sarri ha trovato un nuovo pupillo. Guendouzi è di fatto ormai imprescindibile per i biancocelesti. E' l'uomo ovunque: corre, verticalizza, serve i compagni e martedì sera è riuscito anche a togliersi la soddisfazione del primo gol con la nuova maglia. L'impatto con la Lazio era stato devastante, con quel super ingresso al Maradona contro il Napoli. Poi, il fisiologico calo prima della consacrazione.
news
Lazio, adesso è Guendouzi-mania: il francese ha conquistato tutti
Anche i tifosi sono pazzi di lui, fin dal suo arrivo nella calda estate di Roma. Il derby lo ha definitivamente sciolto, con una prestazione da veterano. Se la Lazio ha ritrovato continuità nelle ultime settimane, parte del merito è anche del francese. "Sin da bambino sono uno che vuole vincere a tutti i costi. Che sia in partita o in allenamento, io do sempre il massimo", dichiarava al suo arrivo. Dopo pochi mesi, tutti quanti si sono accorti della vera forza di Matteo, il nuovo tuttofare al servizio di Sarri.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA