Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Guendouzi in Nazionale: “Vittoria che fa sperare. Koné? Spero nel derby…”

Guendouzi
Le parole del centrocampista biancoceleste al termine della sfida tra Francia e Belgio sulla prestazione di squadra e sul giallorosso Koné
Edoardo Benedetti Redattore 

Tra i calciatori della Lazio impegnati con le rispettive Nazionali c'è anche Matteo Guendouzi. Il centrocampista biancoceleste è stato scelto titolare nella sfida di Nations League contro il Belgio. Una gara che la Francia ha vinto per 2-0 grazie alle reti di Kolo Muani e di Dembelé. Al termine della gara il calciatore biancoceleste ha commentato la prestazione dei transalpini: "Una vittoria che fa ben sperare per il futuro, penso che tutti siano riusciti a fare una buona partita. Questo è molto positivo per il gruppo e per il girone di Nations. Non importa in quale posizione giochi nel club o in quale stadio giochiamo, dobbiamo dare tutto in campo. L'importante era vincere e lo abbiamo fatto".

Non manca poi anche una battuta sul suo compagno di squadra a centrocampo ed avversario nel prossimo derby Manu Koné: "Ha fatto un'ottima partita. Ci ha aiutato molto nel recupero palla ed è stato molto pulito. Spero che non faccia questa partita durante il derby (ride, ndr)".